Lory Del Santo e quelle cene con Trump: «Ho perso l'opportunità di essere la first lady»

Lory Del Santo e quelle cene con Trump: «Ho perso l'opportunità di essere la first lady»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Novembre 2016, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 18:38
Lory Del Santo ha confessato di aver perso l'opportunità di essere oggi la first lady d'America. La showgirl protagonista di Pechino Express, intervistata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha svelato a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari di esser stata invitata a cena da Donald Trump.

Lory ha detto di averlo incontrato quando viveva negli Usa: «Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero», Donald l'avrebbe poi chiamata e raggiunta mentre stava sistemando casa con il suo ex marito: «Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso...».
 
Poi la Del Santo confessa anche di essere andata a cena con Trump: «Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire...e sono andata a casa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA