David e Victoria Beckham pronti ad acquistare The Manor, la villa più costosa degli Stati Uniti

David e Victoria Beckham
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 17:28

È finita sul mercato appena due mesi fa su decisione della ricchissima Petra Ecclestone. A breve, però, The Manor, la villa (in vendita) più costosa degli Stati Uniti in virtù di una valutazione mostre passata nel giro di poche settimane da cento a duecento milioni di dollari, potrebbe già dare il benvenuto ai suoi nuovi proprietari. E che proprietari: a sentire il Daily Star Sunday, infatti, sul preziosissimo immobile, situato ad Holmby Hills, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, avrebbero messo gli occhi nientemeno che i coniugi Beckham, intenzionati a cedere (per 24 milioni) la loro splendida villa di Bel Air e a trovare una nuova sistemazione.
 
Edificata nel 1980 e acquistata dalla figlia del patron della Formula Uno Bernie Ecclestone nel 2011 per “soli” ottantacinque milioni, The Manor è davvero il non plus ultra del lusso e dell’eccesso. Nei suoi cinque mila metri quadrati di superficie, si compone infatti di oltre cento vani, tra cui ventisette bagni, un ingresso con scala ispirata a quella del film Via col vento, una magnifica cucina, una stanza per tagliare i fiori, una per conservare l’argento alla giusta umidità, una bottega da barbiere, un cinema, una sala bowling, una palestra, una spa con solarium e una cantina con vano a parte per le degustazioni.
 
Infine, ciliegina sulla già conditissima torta, a completare il tutto ci pensa un enorme terreno comprensivo di piscina, campi da tennis e rigoglioso giardino, l’ideale per le esigenze degli incontentabili figli di David e Victoria, lamentatisi, stando al Sun, con gli illustri genitori del poco spazio a disposizione per giocare a pallone offerto dalla villa di Bel Air.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA