Claudio Lippi sfotte Fedez a Tale e quale show. E il rapper risponde per le rime su Twitter

Claudio Lippi sfotte Fedez a Tale e quale show. E il rapper risponde per le rime su Twitter
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Settembre 2015, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 14:47
La prima puntata della nuova stagione di "Tale e quale" si apre con una polemica: Fedez versus Claudio Lippi.



Il giurato dello show di Rai Uno avrebbe commentato l'esibizione di Francesco Cicchella e Giulia Luzi - che interpretavano rispettivamente Fedez e Giulia Michielin nella canzone "Magnifico" - con uno sfottò che è poco piaciuto al rapper milanese: "Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?".







Il cantante ha immediatamente replicato con un tweet al vetriolo: "A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico".



È il padrone di casa Carlo Conti a correre ai ripari: "Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista".



l rapper apprezza la rettifica con un tweet: "Grande Carlo Conti"! E cancella immediatamente il tweet al vetriolo sullo sfottò.