CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Fedez: «Iniziano le vacanze con te». Fan al veleno: «Quindi finora avete lavorato?»

Martedì 24 Luglio 2018 di Emiliana Costa
5
Chiara Ferragni e la foto romantica con Fedez: «Le vacanze con te iniziano adesso». Fan al veleno: «Quindi finora avete lavorato?»

È partito il conto alla rovescia per il "royal wedding italiano", il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. E in attesa del gran giorno i genitori di Leone avrebbero deciso di godersi qualche giorno di vacanza. L'influencer posta su Instagram uno scatto romantico con il fidanzato, ma la replica di alcuni utenti è al vetriolo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, siparietto in ascensore: «Stirarti la camicia? Io non stiro niente»

Nell'immagine Chiara e Fedez si scambiano un tenero bacio, presumibilmente, nel bagno di casa. «Le vacanze con te iniziano ora», cinguetta la blogger. Ma diversi follower non ci stanno e rispondono: «Ah quindi finora avete lavorato?». «Beati voi che avete le vacanze che iniziano sempre». E ancora: «Perché fino a ieri lavorate, già...». Dopo la polemica sulla camicia non stirata, ecco dunque una nuova "querelle" sulla questione vacanze.

A onor del vero, sono tanti anche i sostenitori della coppia. «Siete bellissimi», commentano. E salutano i beniamini con una pioggia di like.
 

 

 

Holidays with you start now 💘 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ultimo aggiornamento: 14:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA