Chiara Ferragni in partenza per l'addio al nubilato: week end a Ibiza con 19 amiche

Chiara Ferragni, addio al nubilato a Ibiza: tutti i dettagli
Il matrimonio con Fedez, che si celebrerà in Sicilia il prossimo primo settembre, al momento può attendere. Per Chiara Ferragni, infatti, è giunta l'ora di festeggiare, nel weekend, l'addio al nubilato in compagnia degli amici più stretti: la location, da sogno, è quella di Ibiza.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni-Fedez, mistero sulle nozze: non è stato invitato al matrimonio, ecco il grande assente​




La bionda fashion blogger, infatti, si sta preparando a due giorni decisamente pieni: alla festa parteciperanno venti persone, Chiara e le sue "19 migliori amiche", come ha scritto in un post nelle stories. Il gruppo partirà da Milano sabato mattina e tornerà da Ibiza nella notte tra domenica e lunedì.

Chiara e i suoi ospiti alloggeranno con tutta probabilità in un resort recentemente inaugurato sull'isola rocciosa di Es Vedrà, con un centinaio di camere e un panorama mozzafiato. Il programma dovrebbe essere questo: drink al tramonto di sabato, cena e discoteca fino a tarda notte. Il giorno dopo, per riprendersi dai festeggiamenti, il gruppo si rilasserà al mare o in piscina. Non potrà mancare, come colonna sonora, un grande classico come People from Ibiza di Sandy Marton.
 


Tra gli invitati all'addio al nubilato ci saranno sicuramente gli amici più cari: dalla sorella Valentina alla dentista Francesca, passando per Gilda Ambrosio, designer di Attico, Carlo Mengucci e le blogger Veronica Ferrari e Chiara Biasi.
 
 

Bachelorette ready like.. 👰🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 
 

#TheBlondeSaladGoesToBarcelona

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Giovedì 12 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-13 08:36:14
ma che ficata..... grazie, grazie, grazie..... come avremmo potuto continuare a vivere senza saperlo..... l'umanità tutta vi è grata.... chissà se e quando ci comunicherete pure che la ragazzotta è andata in bagno e quante volte..... grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!!!
QUICKMAP