Ben Stiller, selfie sul set di Zoolander a Roma: «Daje» con il collega Owen Wilson

Ben Stiller, selfie sul set di Zoolander a Roma: «Daje» con il collega Owen Wilson
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Luglio 2015, 22:54 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 00:21

Ancora due giorni al termine delle riprese (romane) di Zoolander 2 e il protagonista Ben Stiller incoraggia i colleghi in romanesco.

"Daje", ha scritto l'attore americano sulla sua pagina Facebook, pubblicando un selfie con lo staff del secondo capitolo della saga del modello più originale della storia del cinema. Nemmeno Ben, dopo qualche mese nella Capitale, ha resistito al richiamo della romanità: ha ancora qualche problema di ortografia ("Daiye" è la sua versione del grido di incoraggiamento preferito dai romani), ma oramai si sente un romano d'adozione.






DAIYE #66 CREW PHOTO #ZOOLANDER2 #ROMA #CREWSTEEL2 more days... Going to miss this place! Posted by Ben Stiller on Friday, 10 July 2015



«Ancora due giorni... mi mancherà questo posto!», scrive Stiller, e insieme a lui nell'affollato autoscatto anche il collega Owen Wilson. Neanche a dirlo, il post è subito diventato virale a suon di condivisioni. Qualcuno sostiene che il popolare attore si sia semplicemente sbagliato a scrivere "Day" (giorno). Ma i più preferiscono credere ad un simpatico accenno alla romanità. Ben uno di noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA