Belen, pranzo a casa di Stefano De Martino: crisi nera con Iannone

Mentre impazzano le voci sulla crisi con l’attuale fidanzato, il pilota Andrea Iannone, Belen torna al passato e si fa vedere per Milano con l’ex marito, Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE ----> Belen, guida spericolata in autostrada
 




La coppia è stata fotografata da “Chi” mentre passeggia sorridente e divertita per le strade della città, incurante della presenza dei paparazzi, assieme al piccolo Santiago.



I tre prima fanno shopping, poi comprano cibo da asporto e infine vanno a mangiare nella casa che Stefano ha preso a pochi passi da quella della Rodriguez.

Mercoledì 13 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-13 11:48:56
a giudicare dal titolo dell'articolo e dal titolo poi del video....beh non credo che l'ex compagno cucini benissimo, se dopo pranzo Belen è sfrecciata a 150 kmh x tornare a casa. Ma che le ha cucinato?? poveraccia.......le è preso un attacco di " sgnarauss" ed è corsa sfrecciando in macchina verso il bagno di casa sua: povera donna. Mo rivacce a pranzo va.
2018-06-13 11:33:38
Belem e Iannone, Belem e De Martino, Belem e Corona, Belem supera i 150 km/h .... è una donna che si fa' notizia soprattutto per la sua immoralita' , Riguardo alla discutibile bellezza, ci sono tantissime ragazze piu' giovani e piu' belle e soprattutto molto piu' serie. Belem un personaggio negativo.
2018-06-13 11:30:32
Ragazzi, non se ne può più di queste notizie. Possibile che appena una di queste pseudo star deve andare al bagno noi dobbiamo sapere anche la marca della carta igenica che usa ???
QUICKMAP