Alberto Mezzetti racconta l'appuntamento con Barbara d'Urso: «L'abbraccio, poi il bacio...»

Alberto Mezzetti (instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Luglio 2018, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 15:11

MILANO - “È stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro continuerò a corteggiarla”, Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, racconta la sua uscita serale con Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, flirt con Alberto Mezzetti. «Si sono visti fuori dal Grande Fratello»



L’ex gieffino infatti le ha fatto la corte già durante la sua permanenza nel reality: “Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante – ha spiegato a “Vero” -  quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato' un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo!  Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate".
 

 

#milano#street#wall#walk#tarzan#principe#work

Un post condiviso da ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴍᴇᴢᴢᴇᴛᴛɪ (@albertomezzetti) in data:





Alla fine c’è stato un bacio affettuoso: “Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che ... L'ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!”.
In fondo si tengono ancora in contatto:” Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono; ma tra noi c’è un'interazione quotidiana”.
 

 

#duomo#milano#tarzan#gf#

Un post condiviso da ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴍᴇᴢᴢᴇᴛᴛɪ (@albertomezzetti) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA