​Antonella Clerici e il mistero del nuovo look: «Lascerà tutti sbalorditi»

​Antonella Clerici e il mistero del nuovo look: «Lascerà tutti sbalorditi»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Marzo 2015, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 10:49

E’ una presenza rassicurante della tv, ma sembra proprio che Antonella Clerici voglia sbalordire i suoi ammiratori con un look inedito.

«Voci di corridoio Rai – scrive Novella2000 - dicono che la mia amata Antonella Clerici, per il suo nuovo spettacolo serale Senza Parole, in onda su Rai 1 da metà aprile, si presenterà con un nuovo look che lascerà sbalorditi tutti i telespettatori. Si sarebbe fatta tagliare i capelli corti per poi scurirseli e tornare ai famosi suoi ricci.

Un po' un look tra Kim Basinger e Madonna, Arrivano anche voci sul fatto che stiano preparando dieci tailleur pantalone tutti tempestati di strass, creati per lei da una casa di moda romana, che già l'aveva vestita per tutte e due i suoi Festival di Sanremo. Una famosa ditta di, calzature sta producendo per lei venti paia di scarpe delle quali persino la suola sarà ricoperta di strass. Dico io: se proprio doveva cambiare, perché rimettersi i soliti abiti super sbriluccicosi? Ricordo ad Antonella che la nuova moda è la sobrietà e che con lo strass sotto i piedi si scivola pericolosamente ... Faccia molta attenzione, mi raccomando, a non cadere proprio per la prima puntata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA