L'ex miss 'Bum Bum' e Cristiano Ronaldo,
i dettagli hot in un libro: "Ero in ascensore..."

Andressa Urach e Cristiano Ronaldo
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Settembre 2015, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 11:51

Aneddoti piccanti nell'autobiografia di Andressa Urach, l'ex ‘miss bum bum' a lungo ricoverata in ospedale per una crisi di rigetto dopo un intervento di chirurgia estetica e nota per aver avuto una relazione con Cristiano Ronaldo.

Quando si sono incontrati l'ex Pallone d'Oro portoghese era ancora fidanzato con Irina Shayk. Dalle pagine del libro il racconto dei primi momenti insieme e della notte di fuoco trascorsa in camera da letto. «Ero in un ascensore privato – afferma Urach, come riportato dai media spagnoli – e il mio cuore s'è fermato quando, apertesi le porte, mi sono trovata di fronte proprio lui, Cristiano Ronaldo. Mi ha sorriso, invitato a entrare e poi abbiamo avuto un rapporto sessuale intenso. A letto, però, non è stato molto aggressivo».

Tutto era cominciato perché alla donna dal Lato B più procace di allora interessava scattare una fotografia con il campione per lanciare la sua carriera e la sua popolarità.

Alla richiesta della foto seguì l'incontro. Andressa avrebbe avuto la foto ma solo a certe condizioni.

La Urach ha anche scritto della sua vita privata e dei suoi problemi con soldi, sesso e il timore di finire nella spirale della droga. Poi la lunga degenza in ospedale per un'infezione dopo la chirurgia estetica. Infine, la voglia di ricominciare grazie alla fede in Dio. "Morire per ricominciare a vivere", è il titolo dato all'autobiografia.