BARBARA D'URSO

Alessia Prete, grave lutto per la seconda classificata del Gf: «Sono distrutta»

Martedì 28 Agosto 2018 di Ida Di Grazia
Alessia Prete, grave lutto per la seconda classificata del Gf: «Sono distrutta»

Alessia Prete, seconda classificata del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso è letteralmente a pezzi. La fidanzata di Matteo Gentili, conosciuto all'interno della casa, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo instagram una foto in bianco e nero con un suo caro amico da poco scomparso. Un lutto che, come ha scritto «l'ha distrutta».

LEGGI ANCHE Gf, Alessia e Matteo sempre più uniti: «Passione alle stelle sotto le lenzuola»​

L'ex gieffina ha affidato ai social tutto il suo dolore per la perdita di un amico di infanzia. 
«Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina - si legge -  È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno. Non potevi che essere un esempio per tutti noi»
Poi conclude: «Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo...” ..non doveva andar così.. 😞 sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura...»
 

 

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La generazione che snobba i motorini e pure i bolidi

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma