Alessandra Mastronardi, scoppia l'amore in spiaggia con Ross McCall

Alessandra Mastronardi, scoppia l'amore in spiaggia con Ross McCall
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 17:42
Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore e si lascia andare a dolci effusioni sulla spiaggia di Fregene, sul litorale romano. L'attrice, 32 anni, è stata paparazzata dai fotografi della rivista di gossip Diva e Donna in compagnia di Ross McCall, il suo nuovo fidanzato, che ha dieci anni più di lei.



Ross, nato in Scozia nel 1976 ma cresciuto in Inghilterra, è un collega di Alessandra Mastronardi: nella sua carriera da attore è diventato famoso per aver interpretato Joseph Liebgott nelle miniserie di Band of Brothers - Fratelli al fronte e Matthew Keller in White Collar. Fervente cattolico, tifoso del Celtic Glasgow e attivista per l'ambiente, Ross McCall può vantare, tra le sue relazioni amorose passate, anche un'altra collega molto famosa come Jennifer Love-Hewitt, frequentata dal 2008 al 2009.

Alessandra, che si lascia andare a baci e vicendevoli 'palpatine' col suo Ross, sembra quindi aver dimenticato Liam McMahon, anche lui un collega, con cui ha avuto una lunga relazione che sembrava poter culminare con un matrimonio che poi non è mai arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA