Alena Seredova, stoccata a Buffon: «Non è bello per un bimbo vedere nel letto una che non è la mamma»

Alena Seredova
Alena Seredova, ex di Gigi Buffon e attuale compagnia del manager Alessandro Nasi si confida con Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, sulla sua vita dopo la separazione. «Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e Ilaria D’Amico) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?».

LEGGI ANCHE Gigi Buffon e Alena Seredova, volti scuri all'incontro per i figli a 4 anni dalla separazione​




Alcune frasi dell’intervista fanno capire che la Seredova non apprezza l’attuale situazione: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. Gigi ha appena lasciato la Juventus e firmato con il Paris Saint-Germain, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra i due team, Alena ha risposto: “Ma che domanda... Juventus!”.
 
 

9/7/2006 giornata indimenticabile 🏆@valentinaliguori01

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Martedì 10 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2018 12:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-07-11 08:31:04
nn ha tutti i torti alena, e la cosa coinvolge anche la sora ilaria che di fatto ha spaccato una famiglia. poi nell'orgia dell'amore usa e getta si è riconsolata col nuovo compagno. quindi lezioni fai da te. circa buffon spesso scambiato x un giglio di campo, i suoi macro errori li ha fatti nel corso della vita. solo che li abbiamo bypassati.
2018-07-11 08:24:07
Con tutto il rispetto e capendo le difficoltà del dramma che vivono i bambini in questa situazione, è vero anche il contrario, ossia non è bello per un bambino vedere nel letto un uomo che non è il papà. Purtroppo quando succedono queste situazioni a rimetterci sono sempre ii figli, ed è per questo che spero sempre in buoni rapporti anche dopo, in modo da far vivere la situazione il più possibile serenamente.
2018-07-11 08:00:37
Capisco il disagio del ragazzo e la volontà di riavere i genitori insieme, ma nn qlla di una madre che spiattella le emozioni peraonali di un figlio minore x po' di notorietà, anke xche la signora si accompagna con altro uomo che poi nn dorme con lei poco conta e cmq nn condivide altro figlio con questuomo.
2018-07-11 07:23:46
E non è Bello vedere che nel letto con la Mamma non è il Papà .......
2018-07-11 02:39:34
Bravissima!!! E poi ma come si fa a lasciare uno splendore di donna ...
QUICKMAP