Roma, cercasi nuovo gestore per la colonia felina di Porta Portese: al via il bando per 250 gatti

E' una delle colonie feline storiche di Roma e ora il Comune la mette a bando per trovare soggetti disposti a gestirla dal prossimo marzo e fine a novembre 2019. Il dipartimento Ambiente pubblica un avviso di gara da 208mila euro per l'oasi felina di Porta Portese in via Portuense 39 dove ci sono orientativamente 250 gatti.

I soggetti che si presenteranno dovranno onorare diversi compiti, attivandosi anche attraverso l'uso dei social network affinché i felini vengano adottati. Nel dettaglio, dovrà essere garantita l'assistenza sanitaria (compresi gli interventi chirurgici laddove fosse necessario) oltre alla pulizia delle aree dell'oasi e la disinfezione della struttura e una cura meticolosa dei felini: dalla certezza di dar loro sempre un pasto al giorno alla cura e tolettatura dei vari esemplari. 
Le domande di partecipazione potranno essere inviate al dipartimento Ambiente (Circonvallazione Ostiense 121) entro le 12 del prossimo 4 ottobre. 
Lunedì 27 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-08-27 18:25:37
E chi controllerà la sòla Virginia ? speriamo di poter accedere alla struttura,noi romani veraci semo gattari e le bestie nostre volemo controllà da soli come le tengono !
1
  • 1,6 mila
QUICKMAP