Tiziano Ferro, appello social per i cani: «Adottateli, chiedono amore e coccole»

Tiziano Ferro, appello social per i randagi: «Adottateli, chiedono amore e coccole»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 15:03

Tiziano Ferro è un grande amante degli animali, soprattutto dei cani, e questo non è un mistero. È noto anche il suo impegno come testimonial delle battaglie al randagismo, ma questa volta il cantante pontino ha deciso di lanciare un nuovo appello su Instagram, attraverso un post e una storia. «Loro chiedono solo questo: amore e coccole. Mi promettete che ogni tanto, se e quando potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?», si legge sul profilo di Tiziano Ferro.



Il messaggio è stato pubblicato anche in inglese e in spagnolo, allo scopo di sensibilizzare i fan di tutto il mondo. Nelle foto pubblicate su Instagram, si vede Tiziano Ferro coccolare i suoi due cani.
 




L'impegno a favore degli animali del cantante è di lunga data: già nel 2012, ad esempio, Tiziano Ferro si era schierato accanto alla Lega Anti Vivisezione nella battaglia per salvare i beagle di Green Hill, ma aveva anche devoluto in beneficenza i proventi della vendita delle magliette ufficiali del tour "L'amore è una cosa semplice", realizzate da due designer d'eccezione come Dolce & Gabbana.
 
 

Loro chiedono solo questo,è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra? That’s all they need. Can you promise me that - if/when possible - you’ll help a shelter near to where you live? Esto es todo lo que desean. Me pueden prometer que - si/cuando tendrán posibilidad - ayudarán a un refugio cerca de donde viven? GRAZIE !

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA