Corona, il suo magazine: «Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic». Il croato querela

Corona, il magazine titola: «Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic». Il croato querela
3 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 11:17

«Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic». Questo il titolo di The King Corona Magazine che ha pubblicato un articolo che agita ancora di più le acque in casa Inter. La società ha deciso ieri di revocare la fascia di capitano a Mauro Icardi (consegnandola ad Handanovic) con conseguente esclusione dalla partita di Europa League con il Rapid Vienna.

Inter, Icardi: «Meglio stare zitti e apparire stupidi...»

Ora è guerra aperta tra il giocatore dell'Inter Brozovic e il magazine on line riconducibile all'ex agente dei vip Fabrizio Corona. Il calciatore ha infatti dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela parlando di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». L'interista smentisce, inoltre, di aver subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell'articolo».

 



L'interista Mauro Icardi con l'allenatore Luciano Spalletti

«La notizia - è scritto in una nota dell'avvocato Buongiorno - oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato». «Tale diffamazione - scrive i legale - non rappresenta in alcun modo la verità.
Il signor Brozovic, pertanto, ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del predetto giornale web e del suo diretto responsabile».

 
 

Wanda Nara dà appuntamento a domenica. Wanda Nara non cambia i suoi programmi e dà appuntamento a tutti, con un post su Twitter, a domenica sera per una nuova puntata di Tiki Taka, trasmissione che la vede impegnata come opinionista. La moglie e agente di Icardi, nonostante l'Inter abbia tolto la fascia di capitano all'argentino proprio per ciò che accade intorno al giocatore, non fa passi indietro: «Si torna al lavoro!! Vi aspetto tutti come sempre», scrive. Intanto l'attaccante nel primo pomeriggio si è brevemente confrontato con i dirigenti ad Appiano, dopo aver svolto lavoro personalizzato. «Secondo giorno di fisioterapia» scrive Icardi su Instagram. Per l'Inter, comunque, era convocabile per la trasferta di Vienna e sta svolgendo una terapia cui si sottopongono gran parte dei giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA