Vladimir Luxuria, battuta sessista al concerto di Cristina D’Avena: la cantante furiosa reagisce così

Video
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Gennaio 2020, 11:49

Doveva essere un’occasione di festa e spensieratezza, ma il concerto di Capodanno di Cristina D’Avena e dei Gem Boy a Cerveteri si è trasformato in un vespaio di polemiche che ancora adesso non si placano dopo la battuta sessista contro Vladimir Luxuria pronunciata dal frontman della band Carletto FX. Il cantante – che con il suo gruppo accompagna Cristina D’Avena sui palchi di tutt’Italia dal 2007 riproponendo le famosissime sigle dei cartoni animati con cui siamo cresciuti – non ha evidentemente pensato alle conseguenze quando ha ironizzato: «Luxuria è invidiosa di Lady Oscar perché ha la spada più lunga della sua». Dure le parole di Vladimir e altrettanta la reazione di Cristina D'Avena per lo spiacevole episodio.

«Vladimir Luxuria invidiosa della spada di Lady Oscar», bufera per una battuta al concerto di Cristina D'Avena 
 


Il concerto viene interrotto. Il frontman del gruppo rock spiega che qualcuno si era risentito per quello che aveva detto su Lady Oscar e Vladimir Luxuria, e chiede scusa a Cristina D'Avena. La cantante spiega di non essere al corrente del copione e si dissocia dalla battuta, ricordando la sua vicinanza al mondo Lgbt. «Non sono intervenuta subito perché in quel momento è partita la base», si giustifica la cantante. «Dissociazione molto tiepida», commenta Mariella.

Vladimir Luxuria in abito da sposa, pioggia di commenti su Instagram

Vladimir Luxuria, che si trova attualmemte a Bucarest, informata dell'incidente al concerto commenta con ironia. «Mi sembra assurdo quello che è successo sia perché non mi sarei aspettata che avvenisse sul palco del concerto di Cristina D’Avena, che ha spesso partecipato a eventi Lgbt . Sia perché tali battute mi sembrano così fuori tempo e fuori luogo e non fanno ridere più nessuno. Io non sono invidiosa della spada di Lady Oscar: si ricordasse chi ha detto una tale battuta che chi di spada ferisce, di spada perisce».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA