INSTAGRAM

Vanessa Incontrada, selfie con “Berlino": «Bella ciao, besito amigo mio”. Insulti social: «Fai politica»

Mercoledì 9 Settembre 2020 di Michele Galvani
2
Vanessa Incontrada, selfie con “Berlino

Ieri Emma Marrone, oggi Vanessa Incontrada. Domani chissà. I leoni da tastiera continuano a insultare. Senza paura. Senza vergogna. «O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao... 😊 Un besito amigo mio Berlino». E' il post su Instagram di Vanessa Incontrada: l'attrice ha messo una foto con Berlino, alias Pedro Alonso, l'attore stara de La casa di carta, la serie di Netflix. Tutto normale, se non fosse che sotto al post della Incontrada arrivano i soliti commenti degli haters, che davvero non hanno nulla a cui pensare.

 


«Solo x aver citato le parole di questa canzone non metto il like...pessima scelta di commento alla foto», la risposta di Laura. «Credo che tu sia una donna intelligente ma fare politica nello spettacolo proprio non mi piace come non mi piace in altri ambiti» dice Linda«E ammazza che massa de fascistelli repressi che vedo!! CANTATE che vi fa bene... O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao», prende le sue difese Valentina.
Bella ciao è la canzone che fa da colonna sonora a uno dei momenti più rappresentativi della serie tv campione d'ascolti in tutto il mondo. Già in passato si era sollevato un polverone. Sarebbe il caso di tornare ad abbassare i toni. E a sorridere di più.

La casa di carta, il 3 aprile la quarta serie: «E ora cantiamo Battiato e Tozzi» Incontro con i protagonisti

“Bella ciao”, grazie a “La casa di carta” è boom su Spotify per la canzone della Resistenza

Dalle sardine all'America latina, il revival di Bella Ciao
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA