Un carnevale di magia al Luneur Park: tutti in maschera al parco giochi

Un carnevale di magia al Luneur Park: tutti in maschera al parco giochi
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 18:47
Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma, è pronto a vivere insieme a grandi e piccini il Carnevale più festoso della città: indossate il vostro costume più folle e correte a divertirvi tra balli, giochi e battaglie di coriandoli!!
Fantastici personaggi sono pronti a scatenarsi in un mare di coriandoli e di allegria, per offrire giornate indimenticabili da vivere in famiglia.
Sabato 16 e domenica 17 febbraio, sabato 23 e domenica 24 febbraio, sabato 2 e domenica 3 marzo, dalle 10:00 alle 18:00, il divertimento in maschera si fonderà alla magia delle oltre 26 attrazioni, tra Giostre e Giochi, del Luneur Park!

Imperdibile l’appuntamento con i due folli eventi in programma ogni sabato e domenica: alle 12:30 e alle 16:30 la più colorata delle Baby Dance si concluderà con la mitica Battaglia di Coriandoli!
Scatenatevi, mascheratevi, coloratevi per tre weekend follemente divertenti con balli sfrenati, stelle filanti e le pazzesche battaglie sotto una cascata di colorati coriandoli. I magici abitanti del Giardino delle Meraviglie, insieme a Supereroi, Pricipesse e maschere di carnevale della tradizione italiana come Arlecchino, Pulcinella, Colombina, Rugantino...vi catapulteranno con la loro simpatia nella Festa di Carnevale più bella di Roma!
L’appuntamento è nei week end dal 16 Febbraio al 3 Marzo. E sarà il carnevale più divertente, a veder la faccia felice di tutta la gente!


Luneur Park
Via delle Tre Fontane, 100
www.luneurpark.it
Biglietti a partire da 2,50€

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA