Giornalista scopre il tradimento del fidanzato con Fitbit: «Alle 4 di notte strana attività fisica»

Giovedì 12 Dicembre 2019
Giornalista scopre il tradimento del fidanzato con Fitbit: «Alle 4 di notte strana attività fisica»

Jane Slater, una nota giornalista statunitense, ha raccontato su Twitter la sua incredibile disavventura con l'ex fidanzato. Alle 4 di notte il Fitbit del suo ragazzo ha iniziato a segnalare un picco dell’attività fisica, ma lui non era certamente il tipo che era solito allenarsi a quall'ora e, in più, in quel momento non era in sua compagnia. È così che Jane ha scoperto il tradimento del suo fidanzato. Lo ha raccontato lei stessa in una serie di post apparsi su Twitter.

Alba Parietti rivela: «Un mio fidanzato mi tradì con un'amica, l'ho perdonata»
 


L'ormai suo ex fidanzato le aveva regalato per natale un Fitbit e i deu avevano deciso di sincronizzare i dispositivi, così da spronarsi a vicenda a tenersi in forma.
«Il FitBit era davvero utile, lo amavo, almeno fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app», si legge nei tweet apparsi sul profilo della giornalista. «In un eccesso di ‘garantismo’ avrei potuto pensare che si fosse iscritto ad un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile. E no, non mi sto inventando nulla, anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse vera»


Jane Slater (foto da Instagram)

Ultimo aggiornamento: 23:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma