Sanremo 2021 social, Alessia Marcuzzi: «Il mio vincitore è in smart working e si chiama Irama»

Sanremo 2021 reazioni social
3 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Marzo 2021, 21:39 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 02:41

«La quarta puntata del festival di Sanremo 2021 deve ancora iniziare quando la pubblicazione della scaletta della serata, con annesso orario di chiusura (a notte inoltrata), inizia a scatenare twitter: «In che senso fine alle 2:39?» si legge nei post dei commentatori social, pronti ai posti di combattimento su divani e poltrone di tutta Italia.

Sanremo 2021, diretta quarta serata: Barbara Palombelli con Amadeus, chiusura prevista alle 2.39

Ermal Meta diventa protagonista della serata prima ancora di salire sul palco, e lo fa con un post twitter in cui racconta un momento di dolcezza con la sua nipotina.

I fan impazziscono e arriva presto anche il commento di Laura Pausini alle sue tenere parole: un emoticon con occhi a forma di cuore. Dietro il post in molti leggono un retrogusto di polemica da parte del cantautore, «Anche stasera canta tra gli ultimi» scrivono.

Orietta Berti è poi eletta «Queen della serata» dal popolo social: tra gli elementi più apprezzati la sua classe e la sua eleganza. «Orietta brilli», «Orietta sei la regina del mondo» scrivono in molti.

Dopo aver infiammato il palco dell'Ariston, il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms, manda i social su di giri. «È accettabile, necessario, innovativo, siamo nel 2021» scrive un utente. «Che spettacolo», «È una meraviglia» si legge su twitter.

 
 

«Irama sembra migliorato dalla scorsa volta», «IRAMA pazzesco anche in smart working» si legge sui social durante la messa in onda (per la seconda volta) della performance in prova generale di Irama, in quarantena in albergo per un contatto Covid. «Ma vi immaginate Irama che vince il festival più importante dell'anno grazie ad una prova random mentre guarda da casa in pigiama». Arriva poi anche il commento twitter di Alessia Marcuzzi: «Il mio vincitore è in smart working e si chiama Irama».

Un grido di ribellione si eleva dai social quando Amadeus annuncia la ripetizione dell'esibizione di Francesco Renga a causa di un problema al microfono nella prima performance. La canzone del cantante bresciano è forse tra le meno favorite del festival 2021 sui social: «La doppia esibizione di Renga non me la meritavo» scrivono i più spietati, «In che senso la riascoltiamo?», «Ma perchè?» si chiedono in molti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA