Salvini, pace con Emma Marrone: «Rispetto per la sofferenza, le manderò dei fiori»

Salvini, pace con Emma Marrone: «Rispetto per la sofferenza, le manderò dei fiori»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 07:45 - Ultimo aggiornamento: 14:40

Matteo Salvini cerca di fare pace con Emma Marrone: «Mi piacerebbe andare a sentire un concerto di Emma anche se il tempo che ho è quello che è, ma sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona», ha detto Matteo Salvini durante un’intervista a Sky.

Emma Marrone, malattia e odio social: «Hai insultato Salvini, ben ti sta». E lei compare in video

Muccino, Mannoia, Giorgia uniti contro gli haters che insultano Emma
 





Il leader della Lega - che la cantante ha contestato duramente nei mesi scorsi, criticando la politica dei porti chiusi e difendendo la capitana della Sea Wacth 3Carola Rackete - entra così nel dibattito che in queste ore tiene banco sul web. Dopo l'annuncio di Emma - «mi fermo per un problema di salute» -, alcuni dei sostenitori di Salvini le hanno riversato addosso commenti violenti.

«Ben ti sta - ha scritto un fan della Lega -, così non avrai più tempo per insultare il Capitano».

E ancora: «Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno». Nessuno di loro, probabilmente, si aspettava l'intervento di Salvini in difesa della cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA