Kate Middleton e William, aria di crisi: lei lancia uno strano messaggio in tv

Martedì 18 Giugno 2019 di Silvia Natella
Kate Middleton e William, aria di crisi: lei lancia uno strano messaggio in tv

LONDRA - C'è aria di crisi nel matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Dietro l'apparente famiglia perfetta si nasconderebbero malumori e tradimenti. A corte, infatti, girano voci su una presunta relazione tra l'erede al trono e l'ex modella Rose Hanbury. La Duchessa, che si dimostra sempre più insofferente, avrebbe lanciato in televisione una sorta di messaggio in codice al marito. Ospite della trasmissione per bambini "Blue Peter", in onda sulla CBBC, si è dedicata al giardinaggio e all'improvviso ha raccolto un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono conosciuti come "sweet William" e che simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà. Per i più maliziosi non si è trattato di una coincidenza, ma di un messaggio chiaro e diretto al principe. 

Harry «traditore della razza, va ucciso». In carcere i due neonazi che esaltavano Breivik

Kate Middleton, rumors insistenti sul tradimento di William: Rose Hansbury sulla graticola

Non è dato sapere se il messaggio sia arrivato al destinatario. I media, però, sostengono che la crisi esiste e che Rose è la nuova "Camilla" di casa Windsor. L'ex modella fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ed era molto amica di Kate. A un tratto si è mostrata in pubblico senza la fede nuziale. I rumors, si sa, non sono bene accetti a palazzo e da Kensington Palace è arrivato un secco «ricorreremo alle vie legali».
 

Moto della scorta investe un'anziana. Un'anziana donna britannica è in gravi condizioni dopo essere stata investita ieri da un motocicletta della polizia della scorta dei duchi di Cambridge, William e Kate Middleton, sul tragitto fra Londra e Windsor. Lo riferisce oggi la Bbc, precisando che la vittima, 83 anni, si chiama Irene ed è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma stabili. Sull'incidente che ha coinvolto il corteo dei principi è stata aperta un'indagine. Kensington Palace - residenza ufficiale di William e Kate, reduci ieri con la regina e altri componenti della famiglia reale dalla tradizionale parata di vip e cappelli eccentrici delle corse ippiche di Ascot - ha diffuso una nota nella quale si afferma che i duchi di Cambridge sono «rattristati e profondamente preoccupati». «Le loro altezze reali - ha poi precisato un portavoce di corte - hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione». 

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma