MEGHAN MARKLE

Royal baby nato? Harry annulla il viaggio in Olanda e cambia tutti i suoi programmi

Venerdì 3 Maggio 2019 di Red web
Royal baby nato? Harry cancella il viaggio in Olanda e cambia tutti i suoi programmi

Il royal baby è già nato? Il principe Harry cambia nuovamente programma e annuncia di avere annullato un viaggio in programma nei Paesi Bassi, alimentando le voci sull'imminente nascita del figlio (o della figlia). La motivazione ufficiale? In una nota, il portavoce dei Sussex scrive: «A causa di motivi logistici, per favorire gli spostamenti della stampa nel seguire le visite e gli impegni della Royal Family, abbiamo preso la decisione di rinviare la visita del duca del Sussex ad Amsterdam, programmata per mercoledì 8 maggio 2019». 

LEGGI ANCHEIl royal baby è femmina? Auto con coperte rosa vicino al castello di Windsor


LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry non seguono più Kate e William su Instagram: cosa c'è dietro questo gesto

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry, il royal baby avrà un nome italiano? «Era quello scelto da Lady Diana se avesse avuto una bimba»

LEGGI ANCHE: Royal Baby, spunta il giallo: Harry mercoledì in Olanda. «Forse Meghan ha già partorito»

Tra il 7 e l'11 maggio, infatti, papà Carlo e Camilla si recheranno in Germania e l'idea è quella di evitare "sovrapposizioni". Il nuovo programma prevede partenza e ritorno in giornata giovedì e la variazione, ovviamente, è stata associata alla possibilità che Meghan Markle, la moglie del principe, stia per partorire.

L'indizio delle coperte rosa. Si prevede che Meghan Markle ed Harry annuncino la nascita del loro primo figlio a breve. Il bambino, che sarà il settimo in linea per il trono, era previsto verso la fine di aprile o agli inizi di maggio. Adesso pare che alcune auto di scorta piene di "coperte rosa" siano state avvistate vicino al castello di Windsor. Lo rivela The Sun. Tamoor Ali, un cittadino britannico, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la Bentley che guidava lentamente prima di imboccare una strada verso Frogmore Cottage, dove si sono ritirati il Principe Harry e Meghan Markle. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto di non aver sentito alcuna notizia dell'arrivo del bambino - ma le notizie potrebbero essere imminenti.

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma