«Cerco assistente per il lavoro più divertente al mondo (per 4 mila euro al mese)»

Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:17 - Ultimo aggiornamento: 09:19

L'annuncio arriva direttamente da Matthew Lepre: «Sto cercando un assistente per il lavoro più divertente del mondo: viaggiare e stare gratis in alberghi di lusso». Ok, fermiamoci un secondo. Chi è Matt Lepre? E' un milionario, prima di tutto. E' un "uomo d'affari" anche se ha solo 26 anni. E poi, ultimo ma non meno importante, offre 50.000 euro all'anno per avere un assistente nei suoi viaggi di lavoro. Che tipo di lavoro? E-Commerce e anche relatore presso le compagni di mezzo mondo. Il suo annuncio è stato pubblicato su Youtube e poi, ovviamente, declinato negli altri profili social di questo ragazzone australiano. Nato a Sydney, ha viaggiato parecchio nella sua vita. Soprattutto in Giappone, Dubai e Hawaii: «Lo stipendio sarà equiparato all'esperienza del candidato ma nel salario base sono comprese le spese di viaggio e quelle legate agli hotel. L'assicurazione sulla salute sarà pagata personalmente da me, separatamente».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It was only 3 years ago that I started visualising this... The hustle pays dividends 👌

Un post condiviso da Matthew Lepre (@matthewlepre) in data:


In un'intervista a FEMAIL, Matthew Lepre svela anche il suo di stipendio. O meglio, quanto riesce a guadagnare in questo percorso da libero professionista: 120.000 dollari al mese, all'incirca 100 mila euro. Sta lavorando a molti progetti e per questo ha bisogno di un assistente per mantenere alto il suo livello di business: «Chi lavorerà con me potrà viaggiare in diversi paesi quindi sarà necessario avere un passaporto valido per il prossimo anno. Per me, viaggiare e lavorare allo stesso momento significa avere una vita ideale. Voglio dare a qualcuno questa stessa opportunità».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Office for the day 😍 love working from my laptop and traveling the world 🏝👨🏻‍💻

Un post condiviso da Matthew Lepre (@matthewlepre) in data:


Quali sono le caratteristiche del candidato? Computer, social media, voglia di imparare e ambizione: «E anche voglia di rischiare, come ho fatto io a 23 anni quando ho lasciato l'università per mettermi in proprio. Ho bisogno di una persona che possa prendere parte alle mie avventure che però richiedono sacrificio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA