Miriana Trevisan in ansia per Pago e il figlio Nicola si sfoga sui social: «Grazie a Dio tutto bene»

Giovedì 26 Dicembre 2019
Pago e il figlio Nicola (Instagram)

Una grande paura per Miriana Trevisan, superata grazie all’aiuto del social. Pago infatti, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, ha trascorso in Natale in Sardegna ed è partito in nave in compagnia del figlio Nicola, nato proprio dalla sua relazione con l’ex stellina di “Non è la Rai” e velina di “Striscia la notizia”.

 Il viaggio però, come si evince dal post dell’ex protagonista di Temptation Island Vip assieme a Serena Enardu, non deve essere andato secondo i programmi. Infatti ha condiviso uno scatto assieme al figlio in cui stanno seduti sul traghetto e, sembra, distrutti dalla stanchezza: «In viaggio con papà ❤ - ha scritto nella didascalia - ma che viaggio però! Partenza da Civitavecchia alle 20.00… Magari 😩… Prevista a mezzanotte, effettiva alle 2.00 di stamattina… causa maltempo… Arriveremo per le 17.30 😱…ma a noi non frega niente … ‘C’è di peggio’, dice Nicola , ed ha ragione, già lo sa… A noi ci basta stare insieme. Natale arrivimaoooo!».

Il post ha informato i fan, ma soprattutto la preoccupata Miriana, che forse per dei problemi telefonici non si era potuta mettere in contatto con loro. La Trevisan infatti ha commentato: «È dalle 7 di questa mattina che vi cerco. Grazie a Dio tutto bene».

Ultimo aggiornamento: 20:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma