Michelle Hunziker, nuovo look dopo 25 anni: «Maria De Filippi mi ha affidato la sua creatura»

Giovedì 19 Settembre 2019
Michelle Hunziker, nuovo look dopo 25 anni: «Maria De Filippi mi ha affidato la sua creatura»

Michelle Hunziker, ecco il nuovo look dopo 25 anni: «Oggi è una giornata importante, per una che non ha mai cambiato taglio dei capelli, è arrivato il momento di darci un taglio». Michelle Hunziker attraverso il suo account Instagram comunica ai suoi fan il suo cambio di look dopo 25 anni per i numerosi impegni televisivi, primo fra tutti quello con Maria De Filippi, della prossima stagione.

Michelle Hunziker e il romantico post per Aurora Ramazzotti e il fidanzato: «Ogni tanto faccio dei pensieri»

Michelle Hunziker, foto di Aurora bambina su Instagram. Ma i follower insorgono
 

Michelle ha postato un video in cui annuncia la sua decisione, per poi ripensarci immediatamente e chiedere il conforto telefonico dei parenti. La paura passa e la Hunziker si reca dal suo coiffeur per realizzare il nuovo taglio e mostrarlo ai fan. Il video è accomagnato da una lunga didascalia di spiegazione: “Ci ho dato un taglio – ha scritto Michelle -  Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante... ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità...

"Il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto... e non ci dormo la notte. Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax! Insomma, sapete come siamo noi donne... i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio... sono cavoli amari per tuttiiiii🤣❤ Scherzo ovviamente. vi amo!”

Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma