MEGHAN MARKLE

Meghan Markle e Harry: il principino Louis compie un anno, loro fanno un gesto che spiazza tutti

Mercoledì 24 Aprile 2019 di Emiliana Costa
Meghan Markle e Harry: il principino Louis compie un anno, loro fanno un gesto che spiazza tutti

Meghan Markle e il principe Harry hanno compiuto un gesto che ha spiazzato tutti in occasione del compleanno di baby Louis. Il piccolo di casa Cambridge ha compiuto un anno e - come già avvenuto per i fratellini George e Charlotte - mamma Kate Middleton e papà William hanno festeggiato l'evento condividendo sui social una tenera gallery fotografica del principino. Immediati i commenti entusiasti dei sudditi. Ma arriva anche il gesto inaspettato da parte dei duchi di Sussex.

Lady Diana, lo sfogo del Principe William: «Non la perdonerò mai»

Tra i tanti messaggi di buon compleanno che arrivano sotto gli scatti di baby Louis, appare un commento proprio a firma di Meghan e Harry. Tramite il loro account Instagram Sussexroyal, i duchi hanno inviato degli "auguri rock" al nipote: «Buon compleanno Louis! Ti spediamo tanto amore da parte di entrambi». Gli zii hanno poi corredato il messaggio con due emoticon (torta e palloncino) e la sigla «xo», che sta per «baci e abbracci».

La Regina Elisabetta compie 93 anni, il brutto gesto di Kate e William

Insomma, un messaggio completamente informale, lontano dalle rigide regole di Buckingham Palace. Il commento rock di Meghan e Harry non è passato inosservato, conquistando oltre 18mila like. Ma la regina Elisabetta, Kate e William come l'avranno presa? Staremo a vedere.

Meghan Markle di nuovo su Instagram? Le prove del suo ritorno in incognito

Ultimo aggiornamento: 21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Tutti in campo per Sara tre anni dopo la tragedia

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma