Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato ma lui sorride su Instagram

Mercoledì 28 Agosto 2019

Dopo la pubblicazione sul settimanale Chi delle foto di Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno Charley Vezza è arrivata anche la reazione di Eros Ramazzotti, ex della modella e padre dei suoi due figli. Il cantante si è mostrato con un selfie su Instagram, un primo piano con la faccia sorridente in cui scrive “Dichi a me???”, che tradotto dal dialetto romanesco significa “dici a me?”, accompagnato da tante faccine che ridono. 

Pare quindi che non ci sia stato nessuna sorpresa per Eros. I due, tra l'altro, hanno trascorso qualche settimana fa le vacanze insieme per amore dei due bambini e dopo aver annunciato la fine della relazione era stato proprio Ramazzotti a prendere le difese di Marica, parlando di lei come di una donna e di una mamma fantastica.
 

Il rapporto d'amore sarà dunque finito tra i due, ma non sembra esserlo il rispetto, l'affetto e la stima reciproca. Il cantante si è geo-localizzato a Cinecittà, il quartiere della Capitale dove è cresciuto e dove ha iniziato la sua carriera, a sottolineare quanto sia legato alle sue origini. Che il clima tra i due ex sia più che disteso lo dimostra non solo il sorriso sornione di Eros ma anche il like alla foto messo dalla stessa Pellegrinelli. 

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Gli straordinari delle maestre con gli stracci per pulire l’aula

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma