Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato ma lui sorride su Instagram

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli bacia il nuovo fidanzato ma lui sorride su Instagram
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Agosto 2019, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 14:58

Dopo la pubblicazione sul settimanale Chi delle foto di Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno Charley Vezza è arrivata anche la reazione di Eros Ramazzotti, ex della modella e padre dei suoi due figli. Il cantante si è mostrato con un selfie su Instagram, un primo piano con la faccia sorridente in cui scrive “Dichi a me???”, che tradotto dal dialetto romanesco significa “dici a me?”, accompagnato da tante faccine che ridono. 




Pare quindi che non ci sia stato nessuna sorpresa per Eros. I due, tra l'altro, hanno trascorso qualche settimana fa le vacanze insieme per amore dei due bambini e dopo aver annunciato la fine della relazione era stato proprio Ramazzotti a prendere le difese di Marica, parlando di lei come di una donna e di una mamma fantastica.
 



Il rapporto d'amore sarà dunque finito tra i due, ma non sembra esserlo il rispetto, l'affetto e la stima reciproca. Il cantante si è geo-localizzato a Cinecittà, il quartiere della Capitale dove è cresciuto e dove ha iniziato la sua carriera, a sottolineare quanto sia legato alle sue origini. Che il clima tra i due ex sia più che disteso lo dimostra non solo il sorriso sornione di Eros ma anche il like alla foto messo dalla stessa Pellegrinelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA