Luke Perry, condizioni gravissime dopo l'ictus. Steve di Beverly Hills 90210: «Prego per te»

Luke Perry, condizioni gravissime dopo l'ictus. Steve di Beverly Hills 90210: «Prego per te»
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Marzo 2019, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 11:34

Luke Perry, il mondo dello spettacolo è in ansia per le sue condizioni di salute dopo l'ictus subito dall'attore, arrivato come un fulmine a ciel sereno. «Non ci sono parole per raccontare la mia sofferenza. Preghiamo tutti perché ti riprenda al più presto». L'ultimo messaggio su Instagram è quello dell'attore Ian Ziering, lo Steve della famosa serie Beverly Hills 90210, che ha postato una vecchia foto abbracciato al 52enne Luke Perry. L'attore americano mercoledì scorso ha avuto un ictus nella sua casa nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles. 

Luke Perry, chi è la star di Beverly Hills 90210 che fece innamoarre una generazione di ragazzine
Luke Perry ricoverato, la foto di Shannen Doherty commuove tutti: il tenero abbraccio di Brenda e Dylan



Le sue condizioni, purtroppo, riporta il sito Tmz, sarebbero ancora molto gravi, «devastanti», tanto che sarebbe stato sedato. Smentite, invece, le voci su un possibile coma farmacologico. Nei giorni scorsi era stata Shannen Doherty, più conosciuta come la Brenda della serie, a condividere uno scatto commovente. «Amico mio, ti abbraccio stretto e ti passo la mia forza. Ora è la tua» ha scritto, facendo riferimento alla sua lunga battaglia contro il cancro.

Lamberto Sposini compie 67 anni: dalla D'Urso alla Ventura, centinaia di auguri sui social
Alzheimer, test del sangue consentirà di smascherarlo con anni di anticipo



Cosa è successo. Luke Perry è stato colpito da un ictus il 28 febbraio. L'attore, conosciuto per il ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, è attualmente ricoverato in ospedale, secondo quanto riporta Tmz. L'attore 53enne, conosciuto anche per aver interpretato Fred Andrews, il padre di Archie (KJ Apa) nella serie "Riverdale" aveva girato di recente alcuni episodi a Los Angeles. I paramedici avrebbero risposto alla chiamata di Luke a Sherman Oaks (distyretto di Los Angeles) intorno alle 9.40 (ora locale). L'attore è stato immediatamente portato nell'ospedale più vicino. L'ictus di Luke Perry arriva proprio nel giorno in cui la Fox ha annunciato un reboot della serie che lo ha reso celebre negli anni Novanta per la prossima estate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA