Ragazza lancia il gatto in giardino per farlo inseguire dal cane: video choc del sadico gioco

Ragazza lancia il gatto in giardino per farlo inseguire dal cane: video choc del sadico gioco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Ottobre 2019, 20:08 - Ultimo aggiornamento: 21:14

Una ragazza è stata ripresa mente lanciava con forza il gatto dell'amico verso il giardino. Nel video, che si interrompe subito, si può vedere un cane che corre a inseguire il gatto, come fosse un gioco. La polizia australiana ha descritto il video come vergognoso, ribadendo la tolleranza zero verso i maltrattamenti sugli animali. La ragazza, Charli Gowland, di Wagga Wagga, Nuovo Galles del Sud, Australia, è stata accusata di crudeltà verso gli animali. Il video è stato anche pubblicato su Instagram

Leggi anche Roma, tenta di affogare cane dell'ex e gli manda il video: «Ti faccio vedere come muore Molly»
Leggi anche Sevizia e uccide i tre gatti della ex compagna, condannato a un anno e sei mesi



Gowland ha poi porvato a scusarsi per il suo folle gesto, difendendosi dicendo che l'animale è ancora vivo, anche se un suo amico avrebbe detto il contrario. Secondo il Mail Online, un agente di polizia di Wagga Wagga ha dichiarato:
«Ho visto il video ed è orribile. A parte il fatto che è davvero disgustoso, non vedo perché postarlo sui social. Perchè qualcuno dovrebbe vedere un video del genere? Non è affatto divertente». Eppure il sadico gioco è diventato virale nel giro di poche ore, anche se molti hanno espresso disgusto per quest'atto senza cuore. Alcuni hanno anche chiesto che la ragazza sia in qualche modo punita, condannandola per la ferocia e per quella didascalia sotto il post di Instagram che ha fatto infuriare tutti: «Uccidilo!».
 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA