Kate Middleton e William divorziano? L'ultimo indizio dalla foto di Natale, lei è sparita

Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 19:26

Kate Middleton e William, voci di crisi sempre più insistenti e ora c’è addirittura chi parla di divorzio. Pare che i problemi di coppia siano sempre più difficili da superare e qualcuno sospetta che la Duchessa abbia un altro uomo. Secondo quanto rivelato da Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family, la Regina Elisabetta avrebbe imposto ai due di trascorrere il Natale separati. Kate e William appaiono sempre di meno insieme e quando sono vicini sono freddi l’uno con l’altra. Anche sui social è difficile vederli accanto: Kate era assente persino nella foto per gli auguri di Natale su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Principe William: spunta quella donna a tavola che ha ‘rubato’ il posto a Kate Middleton
 

Kate e William, la strana decisione della regina Elisabetta

Kate Middleton e William, tira aria di crisi a Corte a Londra. Capita in tutti i matrimoni, anche quelli reali, ma in questo caso il motivo della loro separazione nel periodo di Natale sarebbe dovuto al volere della regina. Come ogni anno i duchi di Cambridge hanno raggiunto il Norfolk per trascorrere del tempo nella tenuta di Sandringham di Elisabetta II. Lo scopo della regina nel passare il Natale insieme è di rafforzare i legami familiari e di tenere salda, di conseguenza, la monarchia. Quest'anno però qualcosa ha vacillato. In primis Harry e Meghan non hanno partecipato, per volare con il piccolo Archie in Canada e tra William e Kate sembra proprio che le cose non vadano. Durante la messa di Natale i duchi non si sono quasi rivolti parola e sono rimasti sempre molto distanti. I motivi non sono chiari, c'è chi parla di stanchezza, chi della gelosia di Kate, ma pare che si stia addirittura pensando a un divorzio. A peggiorare la situazione la scelta della Regina Elisabetta che ha imposto alla coppia di trascorrere il Natale separati. A svelarlo è Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family che ha rilasciato una lunga intervista a Channel 5. Spesso sotto Natale gli incontri con altri parenti sono piuttosto rigidi e scanditi da appuntamenti serrati e la regina quest'anno ha voluto che William e Kate li seguissero in modo molto accurato, costringendoli, di fatto, ad un ulteriore allontanamento.



Kate Middleton and William, there is talk of divorce. The court butler: “They spent Christmas apart” https://t.co/Pqkrk4oeaU pic.twitter.com/xxbp0w9ELh
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA