Il look perfetto per restare in casa con stile. Tante proposte online

Il look perfetto per restare in casa con stile. Tante proposte online
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2020, 18:13 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:35
Il lockdown ci ha insegnato nuovi modi per stare a casa. Ed abbiamo scoperto che occupare la mente e prendersi cura del proprio fisico, è possibile anche essendo costretti a vivere la casa. Oggi, che la fase più acuta dell'emergenza è alle spalle, nonostante gli allentamenti alle restrizioni sono tanti gli italiani che continuano a lavorare in modalità smart working.

Dunque si continua a lavorare, senza la necessità di indossare giacca e cravatta o tailleur, perché in casa si preferisce un abbigliamento comodo. Ed ecco che per cercare di aiutare gli italiani a coniugare comodità dell'abbigliamento con la sensazione di benessere, Amazon ha lanciato #StayingInIsTheNewGoingOut, per proporre pigiami e abbigliamento da casa, ma anche comfort casual, come se stessimo per uscire per una pizza o un aperitivo, quando in realtà siamo in casa.

Scopri il meglio della moda comfort per la casa su Amazon

Ecco cosa possiamo trovare tra le tante proposte di Amazon nella sezione abbigliamento da casa:

Per chi ama un capo d'abbigliamento, tra il pigiama e la tuta, dal materiale morbido e dai colori tenui, che consentono sia di lavorare in comodità che di stare in casa per dedicarsi ad attività di relax. Tra le proposte da donna, è molto interessante la tuta del Marchio Amazon Iris & Lilly; tra quelle da uomo il completo della Peak Velocity.




Se lo stare in casa è il nuovo trend dettato dalla necessità di contenere il virus, è pur vero che i capi venduti da Amazon, si adattano sia ad un abbigliamento in versione casalinga, ma che all'occorrenza può essere indossato per un'uscita sportiva, senza rinunciare al look. Tra i capi che rientrano in questa categoria vi sono per esempio la felpa da donna firmata Esprit o la maglia con cappuccio di Izod da uomo.



C'è chi ama stare in casa con un look sportivo, senza rinunciare al trend del momento. Come dire che anche in casa è bene sentirsi alla moda, perché aiuta il benessere psico-fisico ed aiuta a svolgere le attività lavorative pur stando seduti sul divano o davanti ad un monitor. Ecco alcune delle soluzioni più interessanti proposte da Oviesse: la felpa a collo alto da donna stampa Everlast o quella senza maniche Lotto



Per chi invece al comfort vuole unire anche la ricercatezza all'alta qualità pur stando sul divano, Wolford ha tante proposte vantaggiose, soprattutto per chi acquista online. Il tipo di abbigliamento proposto sembra un outfit pensato per la vita d'ufficio o per chi ama il dinamismo, ma indossato in casa non perde il suo valore. I nostri capi preferiti sono: 

Alexa Tunic  (Look coprente in alto e motivo traforato alla moda in basso. Questa tunica si accorcia individualmente lungo una delle linee prestabilite senza smagliarsi. Orli tagliati e spacchi lavorati a maglia sono le caratteristiche migliori per un look puristico all’ultima moda).

Mona Tunic (Questa tunica lavorata a maglia a coste grossolane è aperta ai lati e con i due nastri da annodare è un autentico capolavoro per gli outfit. In questo modo i leggings, i pantaloncini o gli abiti lunghi dettano legge in termini di stile causal elegante).


Si può essere giovani, ma ci si può sentire sempre giovani, non solo nella mente, ma anche indossando capi di abbigliamento che aiutano in questo obiettivo. Questo il look che propone Bershka con promo online fino al 50%: il vestito da donna con stampa floreale e arricciature, o la felpa da uomo minimal con cappuccio.

Infine per gli sportivi a tutto tondo, per quelli che amano la vita all'aria aperta, non può mancare Kappa, che da anni veste gli sportivi, ma con stile:

222 BANDA ANNISTON SLIM (Felpa da uomo in tricot garzato. Bordi manica a costina, apertura frontale full zip, banda con ripetizione del logo Omini con profilo applicata sulle maniche, logo Omini laserato applicato sul petto).

ALEXANDRE (Giacca corta bicolore, in nylon impermeabile, tasche con zip, collo in costina, foderata in rete, logo applicato in silicone)





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA