Gratta e vince due milioni con un biglietto da 10 euro: il titolare del bar lo scopre per caso

Il fortunato vincitore pare che abbia portato il biglietto vincente direttamente in banca

Gratta e vince due milioni con un biglietto da 10 euro: il titolare del bar lo scopre per caso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2023, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 23:36

TREVISO - Gratta e Vinci, vincita eccezionale al Caffè Lotto di via dei Tartari a Casella d'Asolo (Treviso). Un cliente ha acquistato un Gratta e vinci da dieci euro che vale un premio di due milioni di euro. Si pensa che la vittoria sia avvenuta lo scorso gennaio e la famiglia Bonora, proprietaria della tabaccheria da oltre vent'anni, l'ha scoperta casualmente solo alla fine del mese controllando le statistiche sul sito web apposito. La scorsa settimana è arrivata la conferma ufficiale dei Monopoli di Stato e ora i proprietari hanno esposto una maxifoto del biglietto vincente sul bancone con la scritta "vinti qui 2 milioni di euro il 25 gennaio 2023". Il fortunato cliente ha acquistato un gratta e vinci della serie Mega Miliardario, costo dieci euro, e ha vinto il massimo possibile di due milioni di euro. Pare che abbia portato il biglietto vincente direttamente in banca.

Punta 2 euro e ne vince 90mila all'Eurojackpot: caccia al vincitore a Mestre. «Per poco non ne ha vinti 645mila»

Gratta e Vinci, il precedente

L'ultima volta che si è verificata una vincita degna di nota nella zona è stata il 4 novembre a Giavera al 10eLotto, quando un investimento di soli quattro euro ha fruttato una vincita di 350mila euro.

Inoltre, il 15 marzo dell'anno scorso a Conegliano, un pensionato ha sfiorato il tanto ambito jackpot del Superenalotto da sei numeri, ricevendo comunque un premio di 125mila euro.

Gratta e vinci, con 10 euro si porta a casa due milioni: il fortunato è un operaio di Teramo

© RIPRODUZIONE RISERVATA