Giulia De Lellis, le frasi del libro diventano virali: «Non mi lavo da tre giorni, non mi sono neanche cambiata le mutande»

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Settembre 2019, 12:35

Il libro di Giulia De Lellis è appena uscito in tutte le librerie di Italia e immediatamente alcune pagine sono spuntate in rete, divenendo virali. Il concentrato di luoghi comuni ad alto livello di trash sta facendo impazzire gli utenti dei social.

Giulia De Lellis, il commento dell'ex Andrea Damante dopo l'intervista a Domenica In

Per spiegare la delusione e la rabbia che l’hanno pervasa dopo la scoperta dei tradimenti del suo ex, Andrea Damante, Giulia ricorda quanto falso fosse l’uomo al fianco del quale era felice di svegliarsi ogni mattina: “Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”. E oggi si chiede: “Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca”. La scoperta dei tradimenti l’hanno fatta stare molto male, tanto da farle passare la voglia di fare qualsiasi cosa: “Non mi lavo da tre giorni e non mi sono neppure cambiata le mutande” si legge ancora nel libro. Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Bufera su Damante per le rivelazioni di Giulia De Lellis: “Se sapesse che mangio pasta e…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA