Francesco Totti vs Ilary Blasi: l'allenamento è una sfida social. Chi è più in forma?

Martedì 6 Agosto 2019 di Simone Pierini
Francesco Totti vs Ilary Blasi: l'allenamento è una sfida social. Chi è più in forma?

Francesco Totti vs Ilary Blasi. L'addio alla Roma dell'ex capitano, le vacanze a Sabaudia, le corse nei boschi con Alberto Aquilani e gli altri amici. Una vacanza in famiglia con un obiettivo parallelo, mantenersi in forma. Questa mattina gli allenamenti della coppia più seguita dell'estate 2019 si è trasformata in una sfida social su Instagram a colpi di esercizi, skip e calci al sacco da boxe. Il tutto a ritmo di musica. 

Ilary Blasi invita il paparazzo in barca e gli offre pure un sushi

Francesco Totti ha scelto il brano «Un po’ de que» di Ludwig. Ilary Blasi si è mantenuta sul classico con il celebre «Eye of the Tiger» dei Survivor, colonna sonora dell'indimenticabile Rocky. Un circuito funzionale quello proposto da entrambi, partendo dal workout con funi, faticosissimo, seguito da skip rapidi e chiuso da una serie di calci al sacco da boxe.

Chi è più in forma tra i due? Difficile dirlo dalle immagini. Ma se cerchiamo un paragone tra i due, la maggiore elasticità di Ilary Blasi appare evidente. Più rapida e reattiva, soprattutti prendendo a calci il sacco. D'altro canto Francesco Totti si difende sfruttando sulla sua forza fisica nell'allenamento con le corde navali e l'abitudine agli skip con le gambe. L'esperienza calcistica in questo senso aiuta. A giudicare e scegliere il vincitore però saranno i fan che, tuttavia, hanno già incoronato entrambi in vetta alle classifiche social. 

Ultimo aggiornamento: 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Noi, viaggiatori compulsivi con destinazione “ovunque

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma