Ilary Blasi stupisce Totti e gli lascia un regalo sul letto. E Francesco: «Che sorpresa»

Ilary Blasi stupisce Totti e gli lascia un regalo sul letto. E Francesco: «Che sorpresa!»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Aprile 2021, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 18:33

Che sorpresa! Così Francesco Totti commenta il regalo che gli ha lasciato la moglie Ilary Blasi sul letto. Un post-it con scritto "ti amo". L'amore quindi trionfa ancora tra i due. Insieme la coppia sta crescendo tre figli (Chanel, Cristian e Isabel) e ha affrontato la fine dell'era calcistica dell'ex capitano dell'As Roma. Il duo romano si è sposato nel 2005 e ha mantenuto sempre una certa dose di riservatezza.

Francesco Totti ha confessato un retroscena del primo appuntamento con Ilary Blasi. In un'intervista con Pietro Castellitto, la leggenda della Roma ha detto che è andato a prendere Ilary sotto casa con la Ferrari, perché voleva farsi bello agli occhi della ragazza.

Ilary, però, non sembrava badare molto alla macchina e infatti, al momento di scendere dall'auto, ha aperto la portiera colpendo un muretto e rigando la Ferrari.

Totti ha raccontato di essersi sentito quasi male, ma di aver finto tranquillità pur di continuare a fare colpo su Ilary. La serata è proseguita al Fungo, ristorante al 14esimo piano in zona Eur con vista sulla città, dove Francesco ha conquistato Ilary.

© RIPRODUZIONE RISERVATA