«Ferragnez in crisi». Il gossip fa impazzire i social: cosa è successo fra Fedez e Chiara? «Lui non indossa la fede»

«Ferragnez in crisi». Il gossip fa impazzire i social: cosa è successo fra Fedez e Chiara? «Lui non indossa la fede»
3 Minuti di Lettura
Martedì 11 Gennaio 2022, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 10:55

«I Ferragnez sono in crisi». La voce rimbalza sui social e, pur non trovando particolari conferme, alimenta il dibattito di migliaia di utenti, a caccia di indizi per confermare o smentire il gossip. Ma andiamo con ordine. A far paritre il tam tam social è stata l'osservazione fatta da alcuni follower, che hanno notato come negli ultimi giorni Fedez non abbia mai messo "like" alle foto pubblicate da Chiara Ferragni. Un indizio di poco conto, certamente, ma che rappresenta un fatto piuttosto insolito per la coppia più social d'Italia. Ma non finisce qui, perché da alcune foto pubblicate nelle stories è possibile notare come il rapper non indossi più la fede nuziale. Queste due semplici considerazioni, all'apparenza banali, sono bastate a far esplodere il dibattito sui social.

«Ferragnez in crisi»: il gossip fa impazzire i social

L'hashtag #Ferragnez è in tendenza su Twitter e i commenti sono i più disparati. C'è chi ritiene che la coppia di influencer sia davvero in crisi, andando a evidenziare tutti i presunti indizi che lo dimostrerebbero, e chi invece smentisce categoricamente l'ipotesi. «Leggo di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni - scrive un utente su Twitter - beh io non sono pronta a una possibile rottura né lo sarò mai, quindi ditemi che è uno scherzo».

E ancora: «Ma in che senso i #Ferragnez in crisi, non scherziamo loro sono la mia unica certezza sull’amore».

Cosa è successo fra Fedez e Chiara Ferragni?

C'è però chi non crede ai rumors dei social e scrive: «Le grasse risate che si faranno Chiara Ferragni e Fedez quando scopriranno inconsapevolmente di essere in crisi da Twitter». Ma c'è anche chi non si rassegna e rilancia: «Fede ha unfollowato due amici di Chiara: Emanuele e Veronica Ferraro». Di certo c'è che i Ferragnez non hanno pubblicato - almeno intenzionalmente - nulla che lasciasse presagire aria di crisi. Anzi, dopo l'isolamento per il Covid, i due sono subito partiti alla volta della Svizzera per un weekend sulla neve. Dopo queste voci arriverà la smentita via Instagram? Non ci resta che rimanere sintonizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA