INSTAGRAM

Flavio Briatore stroncato da Eli Gregoraci: «Benedetta Bosi baby fidanzata? Fa rabbrividire»

Venerdì 1 Novembre 2019
3
Flavio Briatore stroncato da Eli Gregoraci: «Benedetta Bosi baby fidanzata? Fa rabbrividire»

Elisabetta Gregoraci boccia la nuova fiamma dell'ex marito Flavio Briatore. Si chiama Benedetta Bosi, è di 49 anni più giovane di lui, e il loro rapporto «fa rabbrividire», secondo la showgirl calabrese. La Gregoraci ha commentato gli scatti di Briatore e la baby fidanzata - pubblicati da "Chi" - su Instagram, dove ha espresso tutta la sua disapprovazione per la nuova love story del suo ex. 

LEGGI ANCHE Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: Benedetta Bosi, 49 anni meno di lui
LEGGI ANCHE Flavio Briatore prosciolto per il caso Force Blue: «Reato in prescrizione»

«Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire». A una fan che invece ha accusato Briatore di aver «scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna», la conduttrice ha scritto: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura». Poi qualche acceno al passato e alla loro vita insieme. «Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni», è stato il pensiero di un utente. «Tanto», la conferma lapidaria. 

LEGGI ANCHE Benedetta Bosi, la nuova fiamma di Flavio Briatore ha 46 anni meno di lui. Ecco chi è
 

 

Sembra, dunque, che i rapporti tra i due siano molto tesi. Anche Briatore non va per il sottile nel giudicare le storie dell'ex. L’imprenditore di recente ha reso noto il suo fastidio riguardo le sue frequentazioni. Sembra si sia addirittura rivolto al suo avvocato per ‘frenare’ l’irrequietezza di Elisabetta, che potrebbe nuocere al figlio, Nathan Falco.

 

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma