Del Piero dimesso dall'ospedale, il video su Instagram: «Grazie a tutti sono a casa»

Video
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Maggio 2020, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 14:19

Del Piero è rientrato a casa dopo l'intervento per calcoli renali a Los Angeles. Per l'occasione, l'ex capitano bianconero ha pensato subito ai suoi fan, postando un video-messaggio su Instagram per tranquillizzarli e ringraziarli dell'affetto. Tantissimi, infatti, sono stati i messaggi arrivati via social al campione. Nel video Del Piero li saluta e racconta il suo rientro a casa in convalescenza«Ciao a tutti - dice Del Piero -  vi lascio questo piccolo video-messaggio perché volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno: sto bene, sono già a casa e mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima».

Del Piero alle prese con i calcoli renali, i tifosi ciociari: «Vieni da noi, a Fiuggi guarirai»

 

 

Del Piero in ospedale: «Non pensavo che una cosa di 3 millimetri facesse così male»

Era stato Alessandro Del Piero, ad annunciare il suo ricovero qualche giorno fa, in un ospedale di Los Angeles, città dove vive da tempo,  a causa di un malore. Aveva pubblicato su Instagram una foto dal letto dell’ospedale:
«Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male», raccontava riferendosi ai calcoli renali di cui soffre. Nulla di grave insomma, ma i fan si erano subito allarmati. Ora è tutto risolto. Del Piero tornerà a breve ad occuparsi della gestione del club LA 10 FC, nella metropoli californiana balzato agli onori della cronaca per l'esordio di due calciatrici in una squadra composta prevalentemente da uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA