Gerry Scotti torna a casa dopo il Covid: «Non dimenticherò chi ha vissuto questa esperienza»

Gerry Scotti torna a casa dopo il Covid: «Non dimenticherò chi ha vissuto questa esperienza»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Novembre 2020, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 18:43

Gerry Scotti pubblica sui social la foto dal suo appartamento, dopo i giorni difficili del Covid. «A casa, finalmente». Magari non abbiamo sentito la voce emozionata ma il sorriso è quello di sempre. Un periodo complicato, fatto di sofferenza, accompagnato a distanza dai suoi fan e dai suoi follower. E proprio al suo pubblico Gerry Scotti dedica parole di ringraziamento: «A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò»

Gerry Scotti torna in tv (virtualmente): il collegamento a Tu si Que Vales commuove


Nei giorni scorsi si erano rincorse voci preoccupanti, anche quelle di un ricovero in terapia intensiva. «Gerry Scotti sta bene.

Non è mai stato in terapia intensiva». Così aveva detto il suo portavoce smentendo le notizie di un peggioramento di salute dovuto proprio al Covid. Era stato lo stesso Gerry Scotti a dare l'annuncio della sua positività e successivamente del suo ricovero in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA