Chiara Ferragni, il bikini, il quadro della Gioconda con il figlio Leone in braccio, e poi un altro dettaglio che i fan non apprezzano: «È tutto molto inquietante...». Chiara Ferragni, infatti, si fa portatrice del malumore che sta accomunando gli italiani in quarantena. Ogni anno, infatti, Pasqua e Pasquetta vengono 'funestate' dal tempo estremamente variabile, ma questa volta, anche a causa della Pasqua 'alta', il tempo è assolutamente primaverile, soleggiato e gradevole. La influencer lo ha rimarcato (anche se lei può consolarsi prendendo il sole in giardino), anche se i fan hanno notato ben altro nelle foto postate su Instagram. Ma l'attenzione dei commentatori si riversa su un quadro raffigurante la Gioconda e su un cartonato.
Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni: «Dai amore vieni...», la gaffe in diretta
Chiara Ferragni, la quarantena in pantofole finisce nel mirino dell'ex gieffina Daniela Martani
Chiara Ferragni ha pubblicato quattro foto: due in giardino, a prendere il sole su un lettino, e due in casa. Sono proprio questi due ultimi scatti a scatenare i commenti sui follower, che invece di concentrarsi sulla solarità e sull'avvenenza della influencer milanese, non hanno potuto fare a meno di notare alcuni dettagli un po' trash.
In una foto, infatti, si nota un grande dipinto alle spalle di Chiara Ferragni: si tratta di un adattamento molto particolare e personalizzato della Gioconda di Leonardo da Vinci, che tiene in braccio il piccolo Leone, figlio dell'influencer e di Fedez. Non va meglio nell'altro scatto: l'attenzione dei follower va tutta su un cartonato a grandezza naturale di Chiara Ferragni. «Tra la Gioconda che tiene in braccio Leone e il tuo cartonato, non si sa quale sia la cosa più inquietante», il tenore piuttosto uniforme dei commenti dei fan.
Chiara Ferragni in bikini nella Pasqua assolata, ma ai fan due dettagli non passano inosservati: «Molto inquietante...»

2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Aprile 2020, 18:41
- Ultimo aggiornamento: 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
di Laura Pranzetti Lombardini
Secondi
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout