CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, la dedica di Fedez su Instagram per l'anniversario di matrimonio

Domenica 1 Settembre 2019 di Emiliana Costa
2
Chiara Ferragni, la dedica di Fedez su Instagram per l'anniversario di matrimonio

ROMA - Fedez, la dolce dedica a Chiara Ferragni per l'anniversario: «Siamo più di un amore». La reazione di lei commuove il web. I Ferragnez festeggiano oggi il primo anniversario di matrimonio. Esattamente un anno fa a Noto, in Sicilia, l'influencer più famosa del mondo e il rapper si scambiavano romantiche promesse d'amore. Oggi lui le ha dedicato nuove parole d'amore e lei ha reagisto così...

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni in lacrime: la sorpresa di Fedez per il primo anno di matrimonio
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni e Fedez, il primo anniversario di matrimonio è all'insegna del nude look
 


Ecco la dedica di Fedez su Instagram: «Un anno fa. Il mio punto di riferimento, la mia forza, la migliore amica che non ho mai avuto, una parte di me. Vi auguro di riuscire a trovare nella vita una persona che possa completarvi e rendervi la versione migliori di voi stessi come lei ha fatto e cerca ancora oggi di fare con me.
Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca ❤️ Buon anniversario amore 💍».

In questo momento, Chiara Ferragni e Fedez si trovano a Portofino per il loro anniversario. Lei leggendo le parole scritte dal marito ha risposto: «Mi hai fatto piangere qui in piscina come una babba ❤️ Ti amo troppo». Il dolce commento di Chiara, in pochi minuti, ha superato i 5mila like. Auguri Ferragnez.
 

Ultimo aggiornamento: 20:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La doppia vita dei prof? Basta andare sui social

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma