ROMA

Carolina & Topo Tip, baby dance e incontro con i piccoli fan a Roma

Venerdì 27 Settembre 2019
Carolina & Topo Tip, baby dance e incontro con i piccoli fan a Roma
Prepariamoci a ballare con Carolina e Topo Tip. Carolina Benvenga, amatissimo volto della tv per bambini, è pronta, insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente, ad incontrare dal vivo i piccoli fan e a regalare loro fantastiche emozioni!
 
Il primo appuntamento è per domenica 29 settembre al CC Romaest di Roma. Le tappe di ottobre saranno sabato 12 al CC Aura di Roma. Domenica 13 al CC I Gigli di Firenze. Sabato 19 al CC Conca D’Oro di Palermo. Domenica 27 al CC Corte Lombarda di Milano.
 
I due simpatici beniamini faranno scatenare grandi e piccini con le canzoni e le coreografie del loro nuovissimo progetto, «Carolina & Topo Tip: Balla con noi!», prodotto da Sony in collaborazione con Studio Bozzetto. Allo show di baby dance seguirà una fantastica sessione di meet&greet, per incontrare da vicino Carolina e Topo Tip e scattare con loro tantissime tenere foto-ricordo; i bambini che acquisteranno il cd avranno, inoltre, l’imperdibile opportunità di farselo autografare!
 
Tra le canzoncine realizzate da Carolina non mancherà «Vedo Vedo», la prima e unica versione in italiano di «Veo Veo», famosissima hit per bambini, il cui video ha superato su YouTube quota 10 milioni di clic. Un successo inarrestabile quello della giovane conduttrice, se si pensa che in poco più di tre mesi i suoi video hanno raggiunto oltre 40 milioni di visualizzazioni sul tubo.
 
L’instore tour sta per iniziare e i due simpatici amici vi aspettano nei più importanti centri commerciali d’Italia! Restare fermi sarà impossibile. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma