Cameron Diaz mamma a 47 anni, l'annuncio inaspettato su Instagram

Cameron Diaz mamma a 47 anni, l'annuncio inaspettato su Instagram
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2020, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 17:35

Cameron Diaz, è arrivato il fiocco rosa. L'attrice è diventatata mamma per la prima volta a 47 anni di bimba che si chiama Raddix. L'annuncio ha sorpreso i fan di Cameron: nessuna indiscrezione è infatti trapelata sulla gravidanza dell’attrice, o su una possibile adozione. Anche perché lei e il marito Benji Madden, sposato nel 2015, hanno scelto uno stile di vita molto riservato. 

Attrici in rivolta: «Pagateci come gli uomini»
Charlie's Angels, ecco chi sono i nuovi angeli nel reboot cinematografico

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:


L'attrice di Hollywood ha voluto annunciare l'evento su Instagram. Sia lei che il marito Benji Madden, 40 anni, chitarrista della band rock Good Charlotte, hanno condiviso sul social lo stesso messaggio, con cui hanno anche rivelato il particolare nome scelto per la piccolina, ovvero Raddix. 

Il messaggio«Buon anno dai Maddens! Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda».