Boschi-Taverna, lite social: «Faccia la saldatrice», «Sono avvocato, si occupi di vaccini»

Boschi-Taverna, lite social: «Faccia la saldatrice», «Sono avvocato, si occupi di vaccini»
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Luglio 2019, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 19:14

Botta e risposta via Twitter tra la deputata del Pd Maria Elena Boschi e la senatrice M5s Paola Taverna. Il dibattito si accende quando Maria Elena Boschi critica il reddito di cittadinanzaPaola Taverna le risponde: «Le consiglio di inviare il curriculum come saldatrice». «Io faccio l'avvocato. Ma non troverei nulla di male a fare il saldatore», ribatte Maria Elena Boschi.

Maria Elena Boschi, il selfie su Instagram fa il pieno di like: «Un po' di sport di mattina...»

Caos Csm, Boschi difende Lotti: «Più attacchi dall'interno del Pd»

 





Ad aprire il confronto tra le due parlamentari è un tweet dell'ex ministro del Pd: «L'amministratore delegato di Fincantieri dice che mancano 6mila ragazzi per fare lavori manuali, come il saldatore. E lui è pronto ad assumerli. Forse il governo dovrebbe concentrarsi su questo anziché sul reddito di cittadinanza. I ragazzi hanno diritto a trovare un lavoro, non a ricevere un sussidio».

La vicepresidente del Senato ribatte: «Il sistema del reddito è già partito. Adesso ci stiamo occupando del taglio di 345 Parlamentari. Le consiglio di inviare il cv come saldatrice. Oppure c'è il reddito di cittadinanza con cui le proponiamo dei lavori, se rifiuta due volte la mandiamo nella sua Bolzano. Ci pensi!». Boschi a stretto giro risponde: «Io faccio l'avvocato. Ma non troverei nulla di male a fare il saldatore. Nella prossima legislatura credo di avere i voti per restare in Parlamento. In caso contrario farò la professione per cui ho studiato. Lei non so. Magari mandi il curriculum a suo cugino, quello dei vaccini».


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA