Boris Johnson, il figlio si chiama Wilfried Lawrie Nicholas come i medici che lo hanno salvato

Boris Johnson, il figlio si chiama Wilfried Lawrie Nicholas come i medici che lo hanno salvato
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Maggio 2020, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 22:51

Boris Johnson e Carrie Symonds, diffusa in rete oggi la prima foto del figlio di della coppia. Il piccolo è venuto al mondo in un ospedale del Servizio Sanitario Nazionale prima del previsto, ma la coppia ha fatto sapere che gode di buona salute. Il premier britannico ha dato al suo bambino il nome dei medici che lo hanno curato dal coronavirus e gli hanno salvato la vita.

Gli autobus di Roma pronti alla fase 2, cartelli e divisori sui mezzi di trasporto
 

 

Come riporta il Telegraph, il bambino si chiama Wilfred Lawrie Nicholas Johnson. Mamma Carrie ha fatto le presentazioni ufficiali sul suo account Instagram. «Presentazione di Wilfred Lawrie Nicholas Johnson, nato il 29.04.20 alle 9.00. Wilfred come il nonno di Boris. Lawrie come mio nonno. Nicholas come il dottor Nick Price e il dottor Nick Hart: i due medici che hanno salvato la vita a Boris il mese scorso. Grazie mille, all'incredibile team di maternità dell'NHS alla UCLH che ci ha seguiti così bene. Non potrei essere più felice. Il mio cuore è pieno», ha scritto Carrie a corredo di una foto in cui tiene il bambino appena nato tra le braccia.

Fase 2, la passeggiata: ecco i criteri per spostarsi da casa



Coronavirus Lombardia, in calo contagi, ricoveri e morti

L'ultima parte della gravidanza, infatti, è stata vissuta con preoccupazione a causa della pandemia. Il premier ha rischiato la vita dopo aver contratto il coronavirus ed esser stato sottoposto a terapia intensiva. E anche la fidanzata Carrie ha avuto i sintomi del Covid-19 ed è stata costretta alla quarantena.

Virus, bollettino: oggi 194 morti (più 280 non conteggiati ad aprile). Calano nuovi casi, ma è allarme Piemonte

© RIPRODUZIONE RISERVATA