Belen e Stefano De Martino, vacanza d'amore con Santiago: il messaggio per il marito lascia senza parole

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Luglio 2019, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 16:37

Sono tornati insieme per la gioia dei loro numerosi fan e ora Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono le loro vacanze in famiglia. Belen ha pubblicato una lunga stories su Instagram dove ha ripreso una giornata assieme al figlio Santiago e la marito, che definisce la sua “scimmietta”.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, l'amore va a gonfie vele: «Andiamo a convivere»



La mattinata inizia con la colazione con le crepes, col piccolo che si accerta se siano opera della mamma. La ripresa si sposta poi suoi giochi fra Santiago e Stefano nel giardino, mentre Belen ogni tanto regala una sua maliziosa ripresa.



Il pomeriggio e la serata vengono trascorsi al parco, dove i tre si scatenano sulle giostre e poi padre e figlio si dedicano a un sfida a corsa per decretare il più veloce. Santiagio poi si scatena sull’altalena, mentre Stefano è impegnato a scalare le giostre, tanto che la Belen lo definisce “La mia scimmietta”.



A breve i due, dopo la rispettiva esperienza come conduttori in “Made in sud” e Colorado, saranno attesi alla prova televisiva di coppia del Festival di Castrocaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA