I suoi genitori avevano prenotato il posto finestrino per lui, ma una volta salito sull'aereo ha scoperto che il sediolino era occupato da un'altra passeggera. Il viaggio da Budapest a Manchester si è così tramutato in un incubo per il piccolo Ryan, 6 anni, che è scoppiato in un pianto inconsolabile per tutta la durata del volo. Inutili i tentativi della madre di convincere la donna seduta accanto al finestrino: il posto era regolarmente prenotato anche da lei, che non ha voluto saperne di spostarsi.
Bimbo in lacrime sul volo Ryanair: il suo posto è già occupato
Ma cosa è successo? Secondo quanto riporta The Mirror, il portale di prenotazioni di Ryanair avrebbe per errore riservato lo stesso posto a due persone diverse. Adi Bandli, la mamma del piccolo Ryan, ha spiegato di aver pagato un sovrapprezzo per riservare quel sediolino a suo figlio: «È un bambino molto attivo - ha detto - poggiare la testa sul finestrino lo aiuta a stare tranquillo durante il volo».
I fatti risalgono allo scorso mese di agosto e la famiglia afferma di star aspettando ancora un rimborso da Ryanair per l'accaduto.