Alena Seredova, su Instagram le critiche alle maglie dei figli. «Perché non stiri?»

Alena Seredova, su Instagram le critiche alle maglie dei figli. «Perché non stiri?»
3 Minuti di Lettura
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 17:03

Alena Seredova, l'ex moglie di Gigi Buffon, fa sempre parlare di sé. Il primo giorno di scuola è andato ormai da più di un mese, ma torna a far discutere una foto di Alena Seredova insieme ai suoi bambini, scattata proprio il 2 settembre. La showgirl ceca si mostrò sorridente su Instagram insieme a David Lee e Louis Thomas - nati dal legame con Gigi Buffon - che indossano delle magliette stropicciate prima di cominciare la scuola. Lo scatto è stato oggetto di feroci critiche su Instagram da parte di altre mamme che hanno accusato la Seredova di trascurare i suoi figli.

LEGGI ANCHE Alena Seredova e le foto sui social: «I fan impazziscono per i miei piedi. Seno grosso? Un complesso enorme»



Alena Seredova non stira le divise dei figli: pioggia di critiche, lei risponde così

A distanza di tempo da quella foto, in un'intervista al Corriere della Sera, Alena Seredova torna a parlare di quelle magliette non stirate e spiega: «Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male».

Alena Seredova: «D'Amico, ti puoi fidare». Il selfie ironico conquista i social

La Seredova è una mamma che lavora e allo stesso tempo si prende cura della famiglia e della casa. Come tantissime altre donne. E rivendica il diritto a non stirare i vestiti dei figli, piuttosto a dedicare loro attenzione in altri modi: «Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati».

Alena Seredova innamorata: «Alessandro Nasi? Aspetto la proposta di matrimonio...»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E iniziata la scuola 😁😁 e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA